conto-corrente

Il conto corrente piccole imprese è la soluzione pensata appositamente per coloro che gestiscono un’impresa e vogliono un conto corrente facile da gestire, anche on line, e con pochissimi costi.

Conto Corrente piccole imprese di Unicredit Banca

La gamma di conti correnti Imprendo di Unicredit Banca sono studiati e pensati appositamente per chi ha una piccola impresa.

Imprendo One è il conto corrente che costa solo 5 euro al mese ed è pensato per chi opera prevalentemente on line e tramite lo sportello bancomat del proprio istituto di credito.

Imprendo Shop è il conto studiato su misura per chi pratica il commercio al dettaglio. Costa 9 euro al mese e ha tutta una serie di strumenti dedicate alla vendita di beni, come ad esempio il POS con agevolazioni sulle commissioni.

Imprendo Easy è per quelle aziende che invece, per compiere le loro operazioni, preferiscono andare in agenzia ma non vogliono spendere un capitale. Questo conto corrente aziendale costa 12 euro al mese.

Imprendo Plus è un conto corrente che include, all’interno della quota mensile di 32 euro, tutta una serie di servizi bancari oltre a diversi sconti ed agevolazioni.

Se invece hai una piccola impresa che vuole affacciarsi sui mercati internazionali, allora il conto corrente Imprendo Export è ideale, dato che prevede una serie di strumenti adatti allo scopo.

Imprendo Universo Non Profit Light è il conto corrente studiato per le piccole imprese no profit che vogliono operare con dei metodi alternativi allo sportello, come ad esempio via internet o via telefono.

Imprendo Universo Non Profit invece è studiato per le aziende non profit che preferiscono operare, oltre che via internet o via telefono, anche direttamente presso lo sportello bancario.

Conto Link Onlus è il conto corrente pensato appositamente per la tua Onlus. Costa solo 9 euro al mese e, oltre all’operatività on line, garantisce anche una serie di operazioni allo sportello.

Imprendo Max è il conto corrente pensato per le piccole imprese che vogliono avere tutti i servizi bancari possibili, dato che ne hanno bisogno. Costa 50 euro al mese.

Se invece operi nel settore agricolo allora i Conti Package Settore Agricolo sono ideali e ti consentono di avere tutta la sicurezza di Unicredit Banca ed una serie di innovazioni da usare.

Per avere maggiori informazioni sui conti correnti di Unicredit Banca è possibile visitare il sito web www.unicreditbanca.it , dove è anche possibile trovare informazioni su prestiti acquisto casa e mutui ristrutturazione casa.